Jesse Plemons (Fargo) è entrato nel cast della serie Love and Death: affiancherà come protagonista Elizabeth Olsen (WandaVision). La serie limitata verrà trasmessa da FX e si ispira al libro Evidence of Love: A True Story of Passiona and Deat in the Suburbs e a numerosi articoli pubblicati da Texas Monthly. Al centro della vicenda c’è il vero omicidio di Betty Gore da parte di Candy Montgomery, avvenuto nel 1980. Elizabeth Olsen avrà la parte di Candy Montgomery, la donna che ha compiuto un omicidio con un’ascia. Jesse Plemons sarà Allan Gore.

La sinossi ufficiale riprende questa trama e descrive così la storia: Love and Death ha come protagoniste due coppie che frequentano la chiesa, apprezzano la vita in famiglia in una piccola cittadina di provincia nel Texas, fino a quando “qualcuno prende un’ascia”.

David E. Kelley sarà autore della sceneggiatura, mentre Lesli Linka Glatter si occuperà della regia e farà parte del team della produzione. Tra i produttori ci sarà anche l’attrice Nicole Kidman tramite la sua casa di produzione Blossom Films in collaborazione con Per Saari, Scott Brown e Megan Creydt di Texas Monthly, Matthew Tinker, Michael Klick e Helen Verno.

Che ne pensate della scelta di Jesse Plemons come star di Love and Death? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline