Lily Rabe farà parte dei protagonisti della miniserie Love and Death, il progetto destinato a HBO Max con star Elizabeth Olsen, Jesse Plemons e Patrick Fugit.

Lo show racconta la storia veera dell’omicidio di Betty Gore, compiuto dalla casalinga texana Candy Montgomery nel 1980. Lily avrà il ruolo di Gore e collaborarà nuovamente con David E. Kelley dopo aver recitato in The Undoing.

La serie racconta la storia di due coppie che frequentano la chiesa e apprezzano la vita di provincia nella città di Wylie, fino al momento in cui uno di loro usa un’ascia. Candy e Pat Montgomery saranno interpretati da Olsen e Fugit, mentre Betty e Allan Gore sono stati affidati a Rabe e Plemons.

David E. Kelley sarà autore della sceneggiatura di Love and Death, mentre Lesli Linka Glatter si occuperà della regia e farà parte del team della produzione. Tra i produttori ci sarà anche l’attrice Nicole Kidman tramite la sua casa di produzione Blossom Films in collaborazione con Per Saari, Scott Brown e Megan Creydt di Texas Monthly, Matthew Tinker, Michael Klick e Helen Verno.

Che ne pensate dell’arrivo di Lily Rabe nel cast di Love and Death? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline