Il creatore di Love, Death & Robots Tim Miller e la supervisor Jennifer Yuh hanno svelato che Arnold Schwarzenegger voleva partecipare alla serie. L’attore stava quasi per fare un’apparizione a sorpresa nella seconda stagione della serie antologica animata di Netflix, e solo per motivi di diritti questo non è avvenuto. I due creativi dietro il progetto hanno svelato il retroscena nel corso di una conversazione con i fan su Reddit, nella quale è emerso che Arnold Schwarzenegger è quasi ossessionato dalla serie Love, Death & Robots.

Nella comunità di Hollywood, alla gente piace molto lo show. Arnold mi ha fatto pressioni quasi ogni giorno per entrare. Ma non c’è, questa non è un’altra anticipazione…  Lo abbiamo preso in considerazione. Ci siamo detti, ‘Come potremmo adattarlo?’ Sarebbe stato un corto di Conan. Volevo fare un corto di Conan, ma non siamo riusciti a ottenere il permesso. [Sarebbe stato basato su] Chiodi rossi. Coinvolgeva Valeria, la regina dei pirati, una città perduta, era davvero assurdo. C’erano anche dei dinosauri. Ma non potevamo ottenere il permesso.

Il progetto è stato creato dal regista e produttore Tim Miller in collaborazione con David Fincher. Jennifer Yuh Nelson è entrata nel team della serie in occasione della produzione della seconda stagione. La seconda stagione ha debuttato lo scorso 14 maggio ed è composta da otto episodi. Sono vicende che spaziano tra storie d’amore, spettacolari paesaggi futuristici, misteri incomprensibili, strani robot, pianeti dalle caratteristiche uniche, violenza ed emozioni, e persino atmosfere natalizie.

La terza stagione di Love, Death & Robots debutterà sugli schermi nel 2022.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Vi sarebbe piaciuto vedere un corto con Arnold Schwarzenegger in Love, Death & Robots? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili