Love, Victor debutterà sugli schermi di Hulu prima del previsto: la première è ora fissata per il 17 giugno, in segno di rispetto per “Juneteenth”, la ricorrenza che ogni 19 giugno ricorda l’abolizione della schiavitù negli Stati Uniti.
Un comunicato della piattaforma di streaming dichiara:

Questa data rappresenta un importante punto di svolta per la nostra nazione e per i diritti umani e crediamo che ora, più che mai, meriti di avere una giornata che la ricordi.

La comedy sarà composta da episodi della durata di trenta minuti. Il progetto è sviluppato da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us) e da 20th Century Fox Tv. La prima stagione sarà composta da dieci puntate e Hulu starebbe già valutando la produzione di un secondo ciclo di episodi.

Il film tratto dal romanzo di Becky Albertalli intitolato Simon vs. the Homo Sapiens Agenda, racconta la storia di un teenager chiamato Simon che si ritrova in una situazione che lo obbliga a fare coming out, affrontando la propria paura di una reazione negativa da parte degli amici e dei genitori, vivendo inoltre il primo amore.

La serie avrà come protagonista Victor (Michael Cimino), un nuovo studente della Creekwood High School, il liceo già mostrato nel film. Il ragazzo è alle prese con il suo percorso all’insegna della scoperta di se stesso, le sfide a casa, una nuova città e il proprio orientamento sessuale.

Che ne pensate della scelta di cambiare la data della première di Love, Victor? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine