Sono finite le riprese della stagione 6 di Lucifer, l’ultima per l’amata serie tv, e tutto il cast ha dato l’addio alla serie sui social. Primo fra tutti, non poteva mancare Tom Ellis, il protagonista della serie, che ha scritto un messaggio su Instagram. A seguire la showrunner Ildy Modrovich, che ha anche svelato il titolo dell’ultimo episodio della stagione, e della serie quindi, e le attrici Lesley-Ann Brandt e Aimee Garcia.

Ecco i commenti di attori e non solo alla fine delle riprese della stagione 6 di Lucifer:

Oggi è il giorno. 6 anni fa ho iniziato un viaggio con il gruppo di persone più incredibile che ci sia e oggi ci salutiamo con affetto. Grazie a ogni singolo membro della produzione che ha contribuito a dare vita alla storia di Lucifer. Che corsa.

Eccoci qui, alla fine del nostro viaggio io e te. Abbiamo riso e pianto, amato e perduto, e ora ci salutiamo, tu ed io. (…) Sono grata per le stagioni. Sono grata per le lezioni. Sono grata per le sfide. Grata di esserci stata. Siano benedetti i ricordi che condividiamo, tu ed io. (…)

La famiglia di Lucifer è cresciuta negli anni e si estende oltre il lotto WB. Include il nostro team di Vancouver dalle stagioni 1 e 2. Riflettendo sui molti volti incontrati, sia a Los Angeles che a Vancouver, ciò che mi rimane è il fatto di essere stati circondati e supportati da alcune delle persone più laboriose e talentuose della nostra attività, che sono state in questo folle ottovolante di cancellazioni, una formidabile base di fan e rinnovi. È poi cresciuto fino a includere la nostra famiglia di Netflix che si è adattata come un guanto quando ci siamo trasferiti, finalmente per stabilirci su una piattaforma che ha ampliato il nostro mondo fino a includere circa 190 paesi. Tutto ha inizio sulla pagina e finisce con ciò che vedete sullo schermo, ma ci vuole un’intera famiglia per farlo. Non posso abbracciarvi e ringraziarvi tutti individualmente, ma lo dirò. Grazie per avermi aiutato a diventare lei. Per aver lavorato al mio fianco, per esservi fatti notare vedere. Ho stretto amicizie che durano una vita. Ho imparato alcune lezioni incredibili. Sono cresciuta e sono un’artista e un’attrice migliore per avervi conosciuto. Per i fan, niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza di voi. Avete abbracciato noi e un demone con il vostro cuore. Vi voglio bene

Un messaggio alla mia famiglia di Lucifer. È stata una corsa sfrenata fatta di alti e bassi. Siamo stati cancellati, ripresi, rinnovati grazie a una base di fan globale, chiusi durante una pandemia e siamo comunque riusciti a divertirci e giocare grazie alla nostra incredibile famiglia di Lucifer. Quindi, grazie allo straordinario cast e alla troupe con cui ho avuto la fortuna di lavorare, grazie ai nostri scrittori che hanno inventato storie che ci hanno fatto piangere, ridere e tutto il resto, grazie al nostro team per averci tenuto al sicuro dal Covid, grazie a Netflix e WB per aver creduto in noi e grazie LUCIFANS per essere così appassionati, solidali e amorevoli. Sono grata, onorata e fiera di essere stata la vostra Ella per 5 anni… vi mando un abbraccio.

Il titolo dell’ultimo episodio della stagione 6 di Lucifer è “Partners ‘Til the End”.

Ricordiamo che prima della stagione 6 andrà in onda la seconda metà della quinta stagione di Lucifer che arriverà su Netflix venerdì 28 maggio.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate della fine delle riprese della stagione 6 di Lucifer? Lasciate un commento!