È lo scrittore e giornalista Marc Bernardin a lanciare un’idea che ha elettrizzato, e non poco, i fan delle serie DC: la possibilità di realizzare una miniserie incentrata sul Lucifer impersonato da Tom Ellis e il Constantine di Matt Ryan.

Attenzione! Da questo punto in poi l’articolo contiene possibili spoiler sul crossover Crisi sulle Terre Infinite!

Se avete letto i nostri numerosi articoli sul crossover “Crisi sulle Terre Infinite”, saprete che nella sua terza parte Constantine (Matt Ryan) ha portato con sé Mia (Katherine McNamara) e Diggle (David Ramsey) su Terra-666 per andare a trovare un ‘tizio che conosceva’ che, a quanto pare, gli doveva un favore. Quando bussava a quella che sembrava la porta sul retro di un locale, ad aprire arrivava proprio Lucifer (ovviamente in compagnia di due belle ragazze).

Nella scena, Lucifer e Constantine hanno fatto ‘scintille’ dando vita a un dialogo che ha fatto intendere che i due hanno un passato in comune e che si conoscono alquanto bene. Perché, dunque, non esplorare questa singolare amicizia? Ecco quindi il tweet di Bernardin, dove dice che vorrebbe che la miniserie seguisse Lucifer e John “mentre viaggiano da Los Angeles a New York, lasciando dietro di loro cuori spezzati e terra bruciata”. E poi aggiunge che la chiamerebbe “Autostrada per l’inferno”.

I fan, come anticipato, hanno accolto con entusiasmo l’idea… E non solo loro, dato che sia Joe Henderson, il co-showrunner di Lucifer, che lo stesso Matt Ryan si sono mostrati pubblicamente favorevoli

E poi Bernardin ha risposto che a questo punto mancano solo i ‘sì’ della WB e di Tom Ellis, e che gli piacerebbe avere il via libera per Natale…

Che ne pensate di questa idea? Vi piacerebbe vedere una miniserie con Lucifer e Constantine? Ditecelo nei commenti!

Via: CB