Netflix ha pubblicato quattro nuove immagini tratte dall’ultima stagione di Lucifer, che debutterà il prossimo 10 settembre. Le potete vedere qui sotto:

 

Lucifer Immagini

lucifer immagini

lucifer immagini

 

Dai primi trailer di questa stagione finale, sappiamo che Lucifer dovrà affrontare sua sorella, e che dovrà fare i conti con un nuovo lavoro divino. Le immagini pubblicate su Twitter da Netflix però, non anticipano altro della trama di questi nuovi episodi.

Cosa ne pensate di queste nuove immagini di Lucifer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Lo showrunner Joe Henderson aveva raccontato spiegando il motivo del rinnovo per una sesta stagione:

Mentre stavamo immergendoci nella sesta stagione abbiamo trovato una nuova storia che non avremmo raccontato in precedenza. C’è una storia che non sapevamo avremmo raccontato fino a quando siamo arrivati al finale della quinta e, una volta arrivati lì, ci siamo guardati intorno e ci siamo resi conto che avrebbe dato forza a un’intera stagione che valeva la pena raccontare e che ci entusiasma. Ma si tratta più che altro di una stagione sul dire addio allo show che amiamo.

L’ultima stagione debutterà su Netflix il 10 settembre e nel cast ci sono Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt, Lauren German, Tom Ellis, Rachael Harris, DB Woodside e Aimee Garcia.

Fonte: Twitter