Lucifer tornerà con gli episodi della quinta stagione su Netflix a partire dal 21 agosto e il nuovo poster mostra Chloe alle prese con una “tentazione”.
La protagonista interpretata da Lauren German è infatti ritratta accanto a Tom Ellis che negli episodi inediti avrà il doppio ruolo di Lucifer e del fratello gemello del Signore degli Inferi.

La storia si era interrotta con un addio che sembrava chiudere definitivamente la storia d’amore tra la coppia.
Il trailer della stagione, che avrebbe dovuto essere l’ultima prima che venisse cambiata idea annunciando il sesto ciclo di episodi, ha però mostrato un ritorno che regalerà molte sorprese.

Ecco il poster:

La quinta stagione della serie sarà composta da sedici episodi e arriverà su Netflix divisa in due parti da otto puntate ciascuna.

Lo show Lucifer, che era stato cancellato da Fox dopo tre stagioni, era stato salvato da Netflix che aveva annunciato inizialmente che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima. I produttori esecutivi Ildy Modrovich e Joe Henderson avevano però stretto un nuovo accordo che avrebbe previsto l’eventuale realizzazione di una sesta stagione e, dopo un po’ di problemi di natura contrattuale, anche Tom Ellis aveva dato la propria disponibilità in vista di un ormai probabile ritorno sul set.

La serie ha come protagonista anche Lauren German nel ruolo della detective Chloe Decker e nella quinta stagione, secondo la sinossi ufficiale, verranno rivelati dei segreti, alcuni personaggi molto amati moriranno e verranno date delle risposte importanti.

CORRELATO AL POSTER DI LUCIFER

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine