La quinta stagione di Lucifer, in particolare la prima parte composta da otto episodi, è arrivata da oggi sulla piattaforma Netflix. Noi abbiamo già visto le puntate, e ve ne abbiamo parlato in una recensione senza spoiler:

La quinta stagione della serie sarà composta in totale da sedici episodi: e si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. Inoltre ogni episodio avrà una durata superiore al solito. Ma non sarà la fine.

Netflix ha infatti rinnovato Lucifer per la stagione 6, che questa volta sarà davvero l’ultima per lo show con Tom Ellis. La piattaforma ha infatti confermato tramite un breve video annuncio che stavolta il blocco di episodi – non sappiamo quanti – sarà anche l’ultimo per la serie. Lo show Lucifer, che era stato cancellato da Fox dopo tre stagioni, era stato salvato da Netflix che aveva annunciato inizialmente che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima.

La serie ha come protagonista anche Lauren German nel ruolo della detective Chloe Decker e nella quinta stagione, secondo la sinossi ufficiale, verranno rivelati dei segreti, alcuni personaggi molto amati moriranno e verranno date delle risposte importanti. Inoltre, ci sarà un episodio speciale. L’episodio sarà intitolato “It Never Ends Well for the Chicken”, sarà il quarto della stagione, e presenterà un’ambientazione da noir anni ’40.

Questo è il trailer della quinta stagione:

CORRELATO A LUCIFER QUINTA STAGIONE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT