La sesta, e ultima, stagione di Lucifer arriverà sugli schermi di Netflix venerdì 10 settembre e le foto ufficiali regalano qualche anticipazione degli eventi che verranno mostrati nelle puntate inedite.

Chloe (Lauren German), nel primo episodio si troverà in difficoltà, mentre Maze ed Eve (Lesley-Ann Brandt e Inbar Lavi) sono particolarmente vicine ed Ella (Aimee Garcia) sembra andare molto d’accordo con la detective Carol Corbett (Scott Porter).

Tra le anticipazioni più interessanti c’è invece quella che Amenadiel (DB Woodside) è entrato a far parte della polizia di Los Angeles, dove ha come mentore il detective Daniel Espinoza. Kevin Alejandro, interprete del personaggio, aveva spiegato di aver suggerito agli sceneggiatori un’uscita di scena significativa durante la quinta stagione, pensando fosse l’ultima. Dopo il via libera alla produzione della sesta, tuttavia, gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno chiesto se volesse ancora far parte del cast sottolineando che avevano un’idea per coinvolgerlo senza rovinare quello che era stato fatto fino a quel momento:

Volevo essere coinvolto fino alla fine con questi rapporti e queste persone… Joe e Ildy rispettavano questa mia richiesta e grazie al cielo mi hanno voluto come parte del progetto. Hanno trovato un modo per riportarmi indietro, non nel modo in cui molte persone si aspettano accada, e forse non come una parte importante dello show. Ma sono presente in qualche modo.

Modrovich ha aggiunto:

Non potevamo realizzare un’altra stagione senza il ‘Detective Douche’. Ci rifiutiamo di farlo. Quindi sì, abbiamo trovato una storia per lui che semplicemente amiamo.

Dopo la morte Dan è però finito all’Inferno, quindi i fan dovranno attendere per scoprire in che modo sarà coinvolto il personaggio. Il co-showrunner ha sottolineato che per uscire dalla complicata situazione si è riusciti a trovare qualcosa di totalmente nuovo e a cui non avevano pensato.

Che ne pensate delle foto della sesta stagione di Lucifer? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili