Manca sempre meno al debutto di Lucifer, la nuova serie della Fox tratta dai fumetti di Neil Gaiman in arrivo il 25 gennaio negli Stati Uniti.

Un nuovo video ci svela i personaggi della serie, in particolare l’agente di polizia (Lauren German) con cui il protagonista Lucifer (Tom Ellis) inizia a collaborare. Potete vederlo qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=H3TeiIubwxk

È anche disponibile un nuovo spot, che peraltro include un piccolo riferimento a Star Wars:

 

https://www.youtube.com/watch?v=lyagoyNLLQo

 

La serie ha come protagonista Lucifer (Tom Ellis) che, infelice del suo ruolo di Signore degli Inferi, abdica e si reca a Los Angeles, dove apre un locale chiamato Lux e decide di aiutare la gente grazie alla sua esperienza e alle sue abilità telepatiche che lo rendono in grado di far esprimere alle persone i suoi più profondi desideri e pensieri. Una sera lui e una ragazza con cui si sta incontrando vengono coinvolti in una sparatoria, questo lo conduce a diventare consulente della polizia di Los Angeles per punire i criminali.

Creata da Tom Kapinos, la serie è adattata dai fumetti di Neil Gaiman (spin-off di Sandman) scritti da Mike Carey e pubblicati dalla Vertigo. La serie debutterà a gennaio su FOX, sono previsti otto episodi.

Che ne pensate? Seguirete la serie? Lasciate un commento!