Dopo quello mostrato al Comic-Con, giunge in rete un nuovo short trailer della seconda stagione di Lucifer, al via in America – su FOX – lunedì 19 settembre.

Lo show, ispirato dal romanzo di Neil Gaiman, ha come protagonista l’attore Tom Ellis nel ruolo di Lucifer che, infelice del suo ruolo di Signore degli Inferi, abdica e si reca a Los Angeles, dove apre un locale chiamato Lux e decide di aiutare la gente grazie alla sua esperienza e alle sue abilità telepatiche che lo rendono in grado di far emergere i più profondi desideri e pensieri delle persone. Una sera lui e una ragazza, con cui ha un legame di amicizia, vengono coinvolti in una sparatoria, evento che lo conduce a diventare consulente della polizia di Los Angeles per punire i criminali. Nella nuova stagione ci sarà un arrivo molto importante, perché conosceremo Charlotte (Tricia Helfer), la madre di Lucifer e suo fratello Amenadie, ed è proprio questo evento a essere annunciato nel nuovo short trailer, disponibile direttamente qui di seguito

Nella nuova stagione ci sarà un arrivo molto importante, perché conosceremo Charlotte (Tricia Helfer), la madre di Lucifer e suo fratello Amenadie.