Lucifer si prepara a ‘tornare a casa’.

Dopo avervi girato il suo pilot e, successivamente, aver portato avanti le riprese della prima e della seconda stagione a Vancouver, lo show di FOX si farà ritorno nella città in cui è anche ambientato: Los Angeles.

Ecco cosa riporta Deadline, fonte della notizia:

Nella serie drammatica di FOX, Lucifer, il diavolo percorre le strade della Città degli Angeli. E a partire dalla prossima stagione lo farà davvero. La Warner Bros. Television – che produce la serie della DC, le cui prime due stagioni sono state girate a Vancouver, sta spostando la produzione a Los Angeles. Al cast e alla crew dello show, che di recente è stato rinnovato per una terza stagione, il tutto è già stato comunicato. La WBTV ha rifiutato di commentare.

Sembra che Lucifer sia stato segnalato alla California Film Commission per la recente valutazione delle serie TV che si cerca di ricollocare sul territorio statunitense. Come accennato, Fox ha rinnovato Lucifer per una terza stagione lo scorso 13 febbraio, confermando la produzione di 22 nuovi episodi.

Lucifer è incentrata su Satana (Tom Ellis), ovvero Lucifer Morningstar, che dopo aver deciso di lasciare gli inferi si ‘trasferisce’ a Los Angeles diventando padrone di un club e passando le sue giornate a collaborare con il dipartimento di polizia per risolvere dei casi.

Fonte: Deadline