Tom Ellis ha condiviso su Instagram una foto scattata sul set della sesta stagione di Lucifer che lo mostra accanto a una DMC DeLorean, l’iconica auto resa famosa dal film Ritorno al Futuro. L’attore ha semplicemente scritto:

Stanno per arrivare buone cose.

Alla fine della quinta stagione Lucifer si era sacrificato per far tornare in vita la detective Chloe Decker (Lauren German), che era morta e andata in Paradiso. Il suo sacrificio lo ha portato a ottenere redenzione e a ricevere la possibilità di diventare il successore di Dio. La situazione tra i due protagonisti, soprattutto dal punto di vista sentimentale, si preannuncia comunque molto complicata.

Gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno anticipato che le restrizioni causate dal COVID hanno reso la storia meno spettacolare e più personale per tutti i personaggi. I fan potranno quindi attendersi delle puntate particolarmente emozionanti che approfondiranno alcuni aspetti della vita di tutti i protagonisti della storia che arriverà ancora una volta su Netflix.

Che ne pensate della foto scattata sul set della sesta stagione di Lucifer condivisa da Tom Ellis? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili