La serie tv tratta dal romanzo Percé non l’hanno chiesto a Evans? scritto da Agatha Christie avrà tra i suoi protagonisti anche Lucy Boynton e Will Poulter.

Hugh Laurie, la star di Dr. House, sarà impegnato alla regia e come protagonista dei tre episodi che verranno realizzati per BritBox con il il ruolo del Dottor James Nicholson.

Tra le pagine si racconta la storia di Bobby Jones (Poulter) e della sua amica Lady Frances Derwent (Boynton). I due scoprono un uomo morente mentre stanno andando alla ricerca di una pallina da golf, trasformandosi così in investigatori per scoprire i segreti legati a quell’uomo che, come ultime parole, chiede: Perché non l’hanno chiesto a Evans?.

Lucy ha dichiarato:

Sono così elettrizzata nel lavorare con Hugh e Will e in più su questa storia di una delle mie autrici preferite. Non vedo l’ora di iniziare.

Poulter ha aggiunto:

Sono profondamente onorato nell’avere l’opportunità di essere il co-protagonista di questo progetto con Lucy e per la possibilità di portare in vita questa elettrizzante storia di Agatha Christie con la guida di Hugh.

Nel cast ci saranno anche Maeve Dermody, Conleth Hill, Daniel Ings, Jonathan Jules, Miles Jupp, Amy Nuttall, Alistair Petrie e Paul Whitehouse.

Che ne pensate dell’arrivo di Lucy Boynton e Will Poulter nella serie tratta dal romanzo di Agatha Christie? Lasciate un commento!

Fonte: Variety