La speranza di rivedere i personaggi delle serie Marvel Netflix sulla piattaforma Disney+ per ora non si è concretizzata. Sono passati i due anni necessari dalla cancellazione per poter rientrare in possesso dei diritti sui personaggi, ma per ora tutto tace. Mike Colter, che è stato Luke Cage nelle serie tv, conferma il silenzio dall’altra parte, ma al tempo stesso ha dichiarato di non aspettarsi troppo:

Devo dire che raramente ci penso nel senso di ciò che potrebbe essere o sarà, so che i fan sono ansiosi di vedere qualcosa con il personaggio. So di averlo fondato ed è stato un onore farlo, ma non so cosa riserva il futuro, per adesso sto solo facendo Evil in questo momento e alcuni film sono in pausa. Se succede qualcosa, mi piacerebbe poterne parlare con loro, ma per ora non sto trattenendo il respiro, sono felice in ogni caso, è stata una bella corsa.

In realtà, mettendo da parte Luke Cage, al momento l’unica serie che sembra abbia smosso qualcosa, soprattutto a livello di indiscrezioni e di campagne dei fan, è Daredevil. I diritti della serie sono tornati ai Marvel Studios, e i fan, insieme agli attori della serie e non solo, hanno rilanciato sui social la campagna #SaveDaredevil. La nuova ‘ondata’ ha anche dato nuova linfa vitale alla petizione, che ha superato le 400.000 firme. Daredevil era stata cancellata da Netflix nel 2018 dopo il rilascio della terza stagione, che ha visto protagonisti Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Joanne Whalley, Wilson Bethel, Jay Ali e Vincent D’Onofrio.

Pochi giorni fa un rumour aveva svelato che Charlie Cox, il protagonista della popolare serie TV prodotta dalla Marvel Television e da Netflix, dovrebbe comparire nella pellicola Spiderman 3 nelle vesti dell’iconico diavolo rosso della Casa delle Idee.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda. 

Fonte: CBR