Nuove foto provenienti dal set di Luke Cage, la terza serie della Marvel che sarà interamente disponibile su Netflix il 30 settembre, hanno svelato l’identità di un nuovo villain.

Nel corso di una scena di lotta con il protagonista, che come tutti sapete ha il volto di Mike Colter, è apparso Willis Stryker, ovvero il villain Diamondback. Interpretato nello show da Erik LaRay Harvey (Boardwalk Empire), questo personaggio condivide il suo nome con altri tre dell’universo Marvel, e ha fatto la sua apparizione nel 1972 nel fumetto Luke Cage, Hero for Hire #1. Stryker era un compagno di infanzia di Luke, ed è colui che lo aveva fatto finire in prigione – quando erano ancora molto giovani – coinvolgendolo suo malgrado nello spaccio di una partita di droga.

Qui di seguito alcune delle immagini scattate sul set (per vedere tutte le altre vi invitiamo a visitare il sito SuperheroHype)

Luke Cage sarà ambientata sei mesi dopo i fatti di Jessica Jones. Composta da 13 episodi, la serie vede nel cast Mike Colter (Luke Cage), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Theo Rossi (Shades), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Rosario Dawson (Claire Temple) e Sonia Braga (Soledad Temple). Cheo Hodari Coker ha scritto i primi due episodi ed è produttrice esecutiva assieme a Leob, showrunner della serie.

Questa la sinossi ufficiale dello show:

Dopo che un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, LukeCage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York City. Ma viene costretto a uscite dall’ombra quando si ritrova a combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città e ad affrontare il passato che aveva cercato di seppellire.

I film e le serie imperdibili