Netflix ha annunciato la data di uscita di Lupin parte 2 via Twitter, svelando quando gli spettatori potranno assistere al nuovo capitolo della storia del protagonista interpretato da Omar Sy sugli schermi della piattaforma di streaming. L’appuntamento è infatti programmato per l’11 giugno, data che permette a chi non si è ancora avvicinato allo show francese di dedicarsi al binge watching:

LUPIN: LA TRAMA E IL CAST

La morte del padre accusato di un crimine che non aveva commesso ha sconvolto la vita di Assane Diop durante l’adolescenza. Venticinque anni dopo deciderà di vendicarlo, traendo ispirazione da “Arsène Lupin, il ladro gentiluomo”.

La serie è un nuovo adattamento delle avventure del celebre ladro gentiluomo nato dalla penna dello scrittore Maurice Leblanc.

Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci sono Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3), Marcela Said (episodi 4 e 5), Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (episodi 8, 9 e 10).

La serie è prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck).

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate della data di uscita di Lupin parte 2? State attendendo il ritorno della serie?

Fonte: Twitter