Luther: Idris Elba conferma la fine delle riprese del film e condivide qualche anticipazione

Luther film
Luther
ideata da Neil Cross
BBC One
Netflix
Idris Elba è tornato a parlare del film di Luther, confermando che le riprese si sono concluse alcune settimane fa e sottolineando che l’attesa dei fan verrà ripagata.

Il protagonista della serie, durante la sua apparizione al The Jess Cagle Show, ha dichiarato:

Se avete visto la passata stagione, la storia riprende da dove si era interrotta, ma per i nuovi spettatori che non l’hanno vista penso che il film sia una storia completa, quindi anche se non sapete da dove proviene Luther, chi sia o cosa abbia fatto, qualsiasi cosa lo riguardi, il lungometraggio cerca di essere completo.

Idris Elba ha aggiunto:

Abbiamo concluso le riprese circa tre settimane fa. Sono state delle riprese cupe. Era tutto divertente e poi mentre sto leggendo lo script ho pensato ‘E poi fa cosa? Oh, wow, questo è incredibile’. E poi lo stavo realmente facendo. Mi ritrovo a congelare in una specie di caverna oscura o qualcosa del genere. Nessuno spoiler.

Nel cast del film ci saranno anche Andy Serkis e Cynthia Erivo e i due nuovi personaggi rappresenteranno una mimaccia per il protagonista. L’attrice avrà la parte di una detective che diventerà la nemesi di Luther. Serkis sarà invece il villain criminale della storia.

Il progetto sarà una co-produzione tra Netflix e BBC. La sceneggiatura è firmata da Neil Cross, creatore della serie, e la regia è di Jaime Payne, già dietro la macchina da presa di alcuni episodi della quinta stagione della serie.

Che ne pensate? Siete felici che le riprese del film di Luther si siano concluse?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.