La serie MacGyver si concluderà con la quinta stagione e la puntata che andrà in onda sulla CBS il 30 aprile sarà l’ultima a essere prodotta.

Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato:

Tutti noi della CBS siamo estremamente grati per l’incredibile lavoro e la dedizione di Lucas Till e del resto del cast, e del lavoro di Monica, degli autori e dell’intera troupe. Il team di MacGyver ha viaggiato in lungo e in largo per salvare ripetutamente il mondo con a disposizione poco più di una gomma da masticare e una graffetta e hanno reso proprio lo show. Siamo grati per poter dare a questi fan così leali e appassionati l’opportunità di dire addio ai loro personaggi preferiti nel modo che merita questa serie.

La serie sta ottenendo con la messa in onda delle puntate di questa stagione una media di 4.8 milioni di spettatori e un rating pari a 0.5, registrando quindi un calo del 22% rispetto alla passata stagione.

Il protagonista Lucas Till, dopo l’annuncio della cancellazione, ha dichiarato:

Gli ultimi cinque anni sono stati quelli a cui penserò in futuro come il periodo che mi ha formato maggiormente nella mia vita. Molte difficoltà, molto amore. Ho stretto amicizie che dureranno nel tempo, in realtà no, ho formato una famiglia. Ho imparato a spingermi oltre nuovi limiti, superandomi più volte. Ero nervoso all’idea di interpretare un personaggio così iconico e voi mi avete permesso di entrare nelle vostre case e mi avete accettato. Sono come il Roger Moore dei McaGyver ora grazie al vostro sostegno.

Che ne pensate del fatto che la quinta stagione di MacGyver sarà l’ultima? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine