La serie MacGyver ha detto addio a uno dei suoi protagonisti durante l’episodio Father + Bride + Betrayal. A salutare i fan, come annunciato qualche mese fa, è stato George Eads, interprete di Jack Dalton.
Ecco quanto accaduto nella puntata, evitate la lettura se non volete anticipazioni!

Al centro degli eventi rappresentati sul piccolo schermo l’addio a Dalton non è stata in realtà molto centrale, concentrandosi su Alonzo Olvera, un boss criminale attivo a livello intenazionale, sche embra intenzionato a offrire a Matty un accordo impossibile da rifiutare: si consegnerà alle autorità e condividerà tutte le informazioni sulle sue gesta in cambio della possibilità di tornare negli Stati Uniti e partecipare al matrimonio della figlia.
MacGyver e il suo team si sono quindi “imbucati” al matrimonio per evitare un’eventuale fuga, scoprendo però di non essere gli unici a mentire durante l’evento. I soci di Olvera sono infatti determinati a fermarlo e a non lasciarlo andare in prigione.
L’ex agente della CIA Dalton è stato mostrato mentre partiva per essere alla guida di un’unità militare al lavoro per rintracciare il terrorista chiamato Tiberius Kovacs, descritto come “il peggio del peggio”.
Kovacs era stato ritenuto morto, tuttavia nessun cadavere era stato ritrovato, poi una foto aveva dimostrato che era ancora in vita. Il governo degli Stati Uniti ha avuto delle informazioni utili a rintracciarlo e per farlo è stata creata una task force. Dalton se ne è andato sorridendo, salutando tutti gli amici, e lasciando quindi aperta la possibilità di un suo ritorno.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline