Sony Pictures TV ha annunciato che sarà Peter Tolan a occuparsi della sceneggiatura e a lavorare come showrunner del revival di Mad About You che rivedrà protagonisti Paul Reiser e Helen Hunt.
Il progetto, per ora, non ha ancora scelto il network dove dovrebbe andare in onda.

Tolan , co-creatore di Rescue Me e di The Job, non ha lavorato alla serie originale, creata invece da Reiser e Danny Jacobson.
Le puntate inedite saranno ambientate venti anni dopo l’ultimo episodio andato in onda e mostreranno Paul e Jamie Buchman alle prese con i problemi del loro matrimonio, con la mezza età e con una figlia imprevedibile e complicata da controllare, Mabel.

Helen Hunt aveva recentemente rivelato la notizia dichiarando:

“Lo show sarà gestito da un autore spettacolare, Peter Tolan di Rescue Me e Murphy Brown, con me e Paul al suo fianco. Danny Jacobson tornerà e lavorerà come consulente ed è qualcosa di grandioso. Ma siamo davvero entusiasti di avere Paul e me nella parte di guardiani di ciò che è stato, e Peter Tolan con il suo nuovo entusiasmo, fresco e intelligente, si occuperà di buona parte della sceneggiatura. Mi ha entusiasmato l’insieme di quello che era e di qualcosa di totalmente nuovo. Non potrei pensare a nessuna persona migliore rispetto a Peter Tolan per poter dare nuova vita alla serie. E’ un elemento importante. La sua sensibilità unita al modo confortevole con cui si avvicina a ogni altro elemento mi entusiasma”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline