Il canale youtube di FOX ha pubblicato un secondo spot, per promuovere la messa in onda della quarta stagione di Mad Men, dal 2 dicembre sul canale FX di Sky.

Il sito ufficiale italiano ha poi pubblicato le sinossi delle prime puntate:

  1. Episodio.1, Public Relations
    Don prende accordi per rilasciare un’intervista, nella quale, però, non ha alcuna intenzione di parlare di sé. Intanto, Pete e Peggy cercano un modo per attirare i clienti.
  2. Mad MenEpisodio.2, Christmas comes but once a Year
    L’annuale festa di Natale dell’agenzia sarà interrotta dall’arrivo di un ospite inatteso. Intanto, Don si prepara a trascorrere le feste lontano dai suoi figli.
  3. Episodio.3, The Good News
    Mentre Lane e Joan non riescono a trovare un punto di incontro su una questione relativa all’agenzia, Don vola a Los Angeles per fare una visita ad Anna Draper.
  4. Episodio.4, The Rejected
    Peter scopre che presto diventerà padre. Don discute con Allison in merito ad un gruppo di sostegno. Peggy, intanto, incontra Joyce, una ragazza molto eccentrica.
  5. Episodio.5, The Chrisanteum and the Sword
    Mentre Don e Pete sono impegnati a contenere l’atteggiamento di Roger, Sally valuta l’idea di rivolgersi ad uno psichiatra per aiutare Betty.

Creata da Matthew Weiner e prodotta dalla AMC, la serie racconta le vicende (e i retroscena) della vita di Don Draper, pubblicitario nella Madison Avenue tra gli anni cinquanta e i sessanta del secolo scorso. La quarta stagione si è appena conclusa negli Stati Uniti: la serie ha vinto numerosi Golden Globe e Emmy negli anni, al momento è in via di sviluppo una quinta stagione. Ogni stagione di Mad Men è composta da 13 episodi.

Fonte: sito ufficiale