La CBS ha puntato gli occhi su Magnum P.I.

Il network sarebbe infatti al lavoro sul possibile reboot dello show ambientato alle Hawaii che trasmise dal 1980 al 1988 e che vedeva Tom Selleck nel ruolo di un affascinante e capace detective privato.

Il progetto è descritto come un ‘aggiornamento’ dell’originale, e segue Thomas Magnum (il ruolo che ebbe Selleck), un decorato ex ufficiale della marina (così come l’originale) che, dopo essere tornato a casa dall’Afghanistan, sfrutta le sue capacità militari per diventare un investigatore privato. Grazie all’aiuto degli amici Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, nonché dell’ex agente Juliet Higgins, Magnum si occupa di casi che nessuno vuole, aiutando coloro che non hanno nessuno su cui contare. Azione, avventura e umorismo a parte, Magnum P.I. esplorerà anche gli aspetti di un rapporto fraterno forgiato dal trauma del combattimento, cosa vuol dire tornare a casa per un ex soldato, e l’impegno nel continuare a servire il paese, anche se privatamente.

Il reboot di Magnum P.I. porta la firma di Peter Lenkov ed Eric Guggenheim, già dietro al reboot di Hawaii Five-0 reboot. John Davis e John Fox, entrambi produttori di The Blacklist, figurano tra i produttori esecutivi attraverso la loro casa di produzione, la David Entertainment. La potenziale serie nasce dalla collaborazione tra i CBS Television Studios e la Universal Television (quest’ultima aveva prodotto anche la serie originale)

Come molti di voi, forse, già sapranno, Selleck è di casa alla CBS e ai CBS Studios, dato che da anni è la star di Blue Bloods, serie che va in onda il venerdì sera. Al momento l’attore non è in alcun modo legato al reboot di Magnum, tuttavia – qualora il progetto dovesse andare avanti e concretizzarsi – sarebbe lecito aspettarsi un suo cameo.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo con la nota sigla dello show che ebbe tanto successo negli anni ’80

Fonte: THR