Ma la classifica del trimestre è stata stilata prima di questo successo, e così al momento viene guidata da La casa di carta 5 – parte 1, con ben 69 milioni di account che si sono collegati sulla serie. Ben 67 milioni di account hanno visto la miniserie Maid, mentre 55 milioni di account hanno visto la terza stagione di Sex Education.
- LEGGI:
Maid, la recensione
Numeri che sono stati polverizzati da Squid Game: il 12 ottobre Netflix aveva rivelato di prevedere che 111 milioni di account avevano visto la serie (o almeno 2 minuti) nel primo mese, battendo il record storico degli 82 milioni di Bridgerton. Bloomberg, poi, aveva riportato dati più aggiornati: 132 milioni di persone avevano visto almeno 2 minuti, 117 milioni avevano visto almeno 75 minuti e 87 milioni avevano visto tutta la serie nei primi 23 giorni. Ora Netflix ha svelato che finora ben 142 milioni di account hanno visto Squid Game.
Ricordiamo che qualche giorno fa un leak ha svelato l’impact value che Squid Game ha avuto su Netflix nel primo mese di lancio: parliamo di circa 891 milioni di dollari. Una cifra da vero blockbuster, decisamente più alta dei 45.6 miliardi di won del premio dello stesso Squid Game, che corrispondono a circa 38 milioni di dollari.
Fonte: Deadline
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.