Sul red carpet della première di Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme, la protagonista Lauren Graham ha parlato del ritorno sul set dello show e ha spiegato che è stato necessario recitare anche in altri luoghi oltre a Stars Hollow, per permettere alla storia e agli eventi di evolversi nel modo giusto
L’interprete di Lorelai, parlando della partecipazione di Melissa McCarthy, ha inoltre spiegato:

“Ero un completo disastro. Abbiamo girato insieme verso la fine delle riprese e pensavo di aver già versato ogni lacrima che avevo. Ed essere lì con lei e immergersi di nuovo nella nostra amicizia vera e in quella di Stars Hollow… è stato veramente sconvolgente”.

Lauren ha quindi concluso spiegando che si trattava dell’ultimo pezzo mancante al puzzle e ha dichiarato:

“Era così importante per me che lei ne facesse parte”.

Ecco le dichiarazioni di Lauren:

Le riprese di Gilmore Girls: A Year in the Life – Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).

Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: TVLine