La speranza che tutti i fan di Una Mamma per Amica continuano ardentemente a nutrire potrebbe trasformarsi in realtà.

Netflix ha infatti confermato di aver avviato le trattative (sebbene sia stato specificato che si tratta di un approccio alle primissime fasi) per produrre un secondo revival delle ragazze Gilmore. A confermarlo poche ore fa è stato Ted Sarandos – a capo della divisione contenuti del gigante dello streaming – mentre si trovava alla Press Association in Inghilterra:

Speriamo che accada. Ovviamente abbiamo amato il successo che lo show ha ottenuto [e] i fan hanno amato il modo in cui è stato realizzato; ha portato ciò che loro speravano. La cosa peggiore è attendere per un paio di anni che il tuo show preferito faccia ritorno e che poi ti deluda, ma [la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Dan Palladino] ce l’hanno fatta, e la gente era emozionata all’idea di averne di più. E abbiamo parlato con loro di tale possibilità.

Insomma, il servizio di streaming è pronto per produrre altri episodi di Gilmore Girls, e basandoci sui numeri questo non sorprende. Pensate che proprio grazie a Una Mamma per Amica: di nuovo insieme, che è giunto lo scorso novembre, nel terzo quadrimestre del 2016 Netflix ha aggiunto ben 7.05 milioni di nuovi abbonati. Una cifra record.

Tutte le notizie, le recensioni e le curiosità su Una Mamma per Amica sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

I film e le serie imperdibili