The Mandalorian: il trailer della stagione 3 segna un nuovo record

the mandalorian 3
The Mandalorian
ideata da Jon Favreau
Disney+
Disponibile dal 24/03/2020 su Disney+

Il nuovo trailer della stagione 3 di The Mandalorian, pubblicato lo scorso martedì, ha raggiunto un nuovo record di visualizzazioni.

Il trailer della stagione 3 di The Mandalorian ha ottenuto 83,5 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dal suo debutto. Il video ha quindi stabilito un nuovo record per i trailer di un progetto televisivo di Star Wars, superando di gran lunga le 58 milioni di visualizzazioni ottenute da quello di Star Wars: Obi-Wan Kenobi.

Nel cast ritorneranno Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, Ginacarlo Esposito che è il villain Moff Gideon, e Katee Sackhoff che ha la parte di Bo-Katan Kryze. Nelle puntate ci sarà poi un cameo di Christopher Lloyd, in un ruolo che non è ancora stato svelato, e vedremo Emily Swallow (l’armaiola), Omid Abtahi (Dr. Pershing), Amy Sedaris (Peli Motto), Simon Kassianides (Axe Woves, compagno di Bo-Katan).

Annunciati anche i registi della terza stagione: Carl WeathersRick Famuyiwa, Rachel Morrison (direttrice della fotografia di Black Panther), Lee Isaac Chung (regista di Minari), Peter Ramsey (Spider-Man: Un Nuovo UniversoAhsoka) e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau ha scritto tutti gli otto episodi, con Dave Filoni come co-sceneggiatore di due episodi e Noah Kloor di uno.

THE MANDALORIAN 3: LA TRAMA

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+. La stagione 3 arriverà l’1 marzo 2023

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Siete contenti per il record ottenuto dal trailer della stagione 3 di The Mandalorian? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.