Nell’ultima puntata dell’acclamata serie di quiz in quarantena sulla cultura pop organizzata dal figlio di Mandy Patinkin con i suoi genitori, l’attore di Homeland si è trovato in estrema difficoltà quando è arrivato il momento di indovinare la sigla di una delle serie televisive più popolari di sempre, Friends. La moglie di Mandy Patinkin, Kathryn Grody, si prenota e dopo il primo verso esclama con totale sicurezza: “Oh! I The Beatles! ‘Yellow Submarine’!” Ovviamente, risposta sbagliata.

La canzone continua e Patinkin prova intensamente a cercare di capire di che cosa si tratti e la sua espressione diventa un mix tra concentrazione e confusione. Quando arriva il ritornello, Patinkin alza le mani confuso e dice: “I’ll Be There for You’ con Jennifer Aniston.” Risposta semi-sbagliata.

Potete guardare l’esilarante video qui sotto:

Ciò che rende questo video ancora più divertente è che nel precedente, “la parte 6”, il figlio fa partire la sigla di Seinfeld e Patinkin, sbalordito, esclama “Friends”. Quindi chiaramente, Mandy conosce il concetto di Friends, conosce Jennifer Aniston come attrice televisiva, eppure però nella sua testa esiste qualcosa che si chiama “I’ll Be There for You” con Jennifer Aniston”.

Homeland 8: il produttore parla dell’ultima stagione, un reboot è fuori discussione

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Twitter