Showtime ha dato il via libera alla produzione del pilot di Seasoned, una potenziale comedy con protagonisti Mandy Patinkin e Kathryn Grody, sua moglie nella vita reale.

Il progetto è co-creato e co-scritto da Ewen Wright e Gideon Grody-Patinkin.
Seasoned si ispira alla vita reale della coppia e al loro rapporto. Al centro della trama c’è la tumultuosa relazione di una coppia sposata di successo, profondamente impegnata e un po’ folle.
La descrizione del progetto sottolinea: Patinkin e Grody saranno impegnati nei ruoli che stanno provando da 43 anni. La fonte della loro magia senza fine è la stessa della loro promessa senza fine: che sarebbero sempre rimasti insieme.

Gary Levine, presidente di Showtime Networks Inc, ha dichiarato:

Mandy e Kathryn hanno aiutato me e milioni di spettatori online durante la pandemia con i loro post sui social media meravigliosamente calorosi, divertenti e ispirati. Insieme ci mostrano senza paura la gioia e il caos del matrimonio, dell’invecchiare e affrontare i problemi della vita quotidiana. Siamo elettrizzati nell’accoglierli nuovamente a Showtime insieme al loro talentuoso figlio Gideon e al suo partner Ewen che stanno espandendo i loro post in un pilot di una comedy della durata di trenta minuti.

Che ne pensate del progetto Seasoned con star Mandy Patinkin e Kathryn Grody? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline