La Stagione 3 di Manifest finiva con numerose domande non ancora risolte, è un bene quindi che Netflix abbia salvato lo show dalla cancellazione annunciando una quarta e ultima stagione da 20 episodi.

Il rinnovo e l’acquisizione però erano nei piani da tempo, lo show è diventato tra i più visti della piattaforma di streaming, secondo solo a Lucifer tra i contenuti seriali non originali. Perché quindi è passato così tanto tempo dalla cancellazione da parte di NBC e l’annuncio dell’ultima stagione?

Lo ha svelato l’insider Matthew Belloni nella sua newsletter What I’m Hearing…, in cui spiega che l’accordo tra le due parti era già in corso, ma Netflix ha dovuto aspettare che la serie venisse distribuita nei paesi in cui NBC aveva venduto le prime stagioni ad altri emittenti. Paesi come Francia, Germania e Regno Unito. Netflix ha quindi dovuto aumentare la propria offerta per poi aggiudicarsi l’accordo relativo ai venti episodi.

Siete contenti che Netflix abbia salvato Manifest? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Nel cast di Manifest ci sono Josh Dallas, Melissa Roxburgh, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur e Matt Long. Di seguito una breve sinossi:

 

La famiglia Stone, di ritorno dalle vacanze in Giamaica, si separa prendendo voli differenti. Nel primo volo ci sono Ben (Josh Dallas) e Michaela (Melissa Roxburgh), fratello e sorella, e Cal (Jack Messina), figlio di Ben. Sul secondo volo, invece, ci sono Steve (Malachy Cleary) e Karen (Geraldine Deer), genitori di Ben e Michaela, Grace (Athena Karkanis), moglie di Ben, e Olive (Luna Blaise), figlia di quest’ultima. Mentre il volo con a bordo Steve, Karen, Grace e Olive atterra senza problemi, il Volo 828 con a bordo, Ben, Michaela e Cal scompare dai radar. Le autorità cominciano a indagare ma, dopo settimane di ricerche, i passeggeri del Volo 828 vengono dati ufficialmente per dispersi.

 

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili