Holly Taylor, recentemente nel cast di The Americans, è entrata a far parte del team di interpreti che appariranno nella terza stagione di Manifest, la serie targata NBC.
L’attrice avrà il ruolo di Angelina, una giovane che era a bordo del Volo 828 e, fino a questo momento, è riuscita a sfuggire all’attenzione di Ben, e la cui emergenza sarà una parte integrante della vita della famiglia Stone.

Lo showrunner Jeff Rake aveva accennato alla fine della seconda stagione anticipando:

Incontreremo qualcuno che diventerà uno dei personaggi più importanti della nostra serie. Immagino che ripenseremo alle precedenti stagioni e cercheremo di ricordare quando è entrato in scena quel personaggio perché si tratterà di una parte importante della nostra narrazione.

Nella terza stagione, ambientata tre mesi dopo il finale della seconda, verranno inoltre introdotti dei personaggi legati alla famiglia di Grace. Nelle puntate precedenti Zeke è morto ed è tornato, mentre è emersa dalle acque poco distanti da Cuba una parte della cosa del volo 828 della Montego Airlines. Rake ha anticipato che Ben e Saanvi indagheranno su questo elemento trovato da una barca chiamata Tesoro di San Antonio, ovvero il patrono delle cose perdute.
Lo showrunner ha infine spiegato che un personaggio da tempo assente riapparirà a sorpresa, Jared avrà un nuovo rapporto molto complicato e Mick e Zeke, da poco sposati, si trasferiranno con una terza persona.

Che ne pensate dell’arrivo di Holly Taylor nella terza stagione di Manifest? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine