Il creatore di Manifest, Jeff Rake, ha svelato che vorrebbe dare un epilogo alla storia con un film che possa regalare ai fan della serie targata NBC un modo per dire addio ai personaggi in modo soddisfacente.

Il progetto iniziale era infatti quello di realizzare sei stagioni e attualmente la storia si è interrotta con i cliffhanger proposti nell’ultimo episodio della terza stagione.

Rake ha ammesso di aver rinunciato alla possibilità di realizzare le stagioni mancanti:

All’inizio avevo presentato a NBC il progetto di realizzare sei stagioni e sono arrivato a metà. Nel finale della terza stagione ci sono degli enormi cliffhanger, quindi avevo tutte le intenzioni di realizzare altre tre stagioni per costruire la seconda metà della storia.

Manifest non sembra però destinato a trovare una nuova casa e Rake ha sottolineato:

Sono quindi passato al piano B: alcune piattaforme potrebbero finanziare un film o un finale in stile film tv, come accaduto con Timeless, Firefly e Deadwood. Ho bisogno solo di un budget modesto per raccontare la storia.

Il creatore dello show si sta quindi concentrando su questo progetto, sostenendo che le persone sono curiose di scoprire come doveva concludersi il racconto, cosa è accaduto ai passeggeri e a quell’aereo.

Che ne pensate dell’idea di realizzare un film per concludere la storia di Manifest? Lasciate un commento!

Fonte: EW