Neflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Manifest per una quarta stagione dopo la cancellazione da parte di NBC che aveva scatenato la reazione dei fan che subito avevano chiesto di salvare il progetto.

La serie ritornerà quindi con venti nuovi episodi che concluderanno la storia. Bela Bajaria, a capo di Netflix, ha dichiarato:

Fin dalla première a giugno su Netflix, Manifest si è dimostrato davvero popolare tra i nostri membri. Jeff Rake e il suo team ha delineato un mistero seducente che ha tenuto incollato alle sedie e crediamo ancora nelle seconde opportunità e siamo elettrizzati nel poter dare ai fan un qualche tipo di conclusione con questa stagione di grandi dimensioni.

Il creatore della serie ha dichiarato:

Nemmeno nei miei sogni più folli avrei potuto immaginare l’ondata di amore a livello mondiale e il sostegno dato a questa storia, ai suoi personaggi e al team che ha lavorato così duramente per portare tutto in vita. Poter premiare i fan con il finale che meritano mi emoziona incredibilmente. Da parte del cast, della troupe, degli autori, registi e produttori, grazie a Netflix, a Warner Bros e ovviamente ai fan. Siete stati voi a farlo.

Nel cast di Manifest c’erano Josh Dallas, Melissa Roxburgh, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur e Matt Long.

Che ne pensate del rinnovo di Manifest per una quarta stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili