I tentativi di salvare Manifest dopo la cancellazione da parte di NBC sembrano aver dato i loro frutti: Warner Bros TV sembra stia concludendo delle complesse trattative con Netflix per riuscire a ottenere il via libera alla produzione della quarta stagione.

Lo studio ha inoltre iniziato a contattare i membri del cast per verificarne la disponibilità e a fare delle offerte ad alcuni sceneggiatori – già presenti nel team di autori dello show ed altri che non erano ancora stati coinvolti – in vista di un possibile ritorno sugli schermi.

NCBUniversal, che aveva provato a salvare lo show creato da Jeff Rake su NBC o Peacock, non sarebbe più coinvolta nella complicata situazione, resa difficile anche dalle questioni legali riguardanti i diritti internazionali dello show, che sta tenendo in sospeso i fan.

Nel cast di Manifest, i cui contratti sono scaduti nel mese di giugno, c’erano Josh Dallas, Melissa Roxburgh, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur e Matt Long. Lo studio non aveva cercato di estendere gli accordi nonostante gli attori avessero sostenuto la campagna #SaveManifest ed espresso pubblicamente il proprio desiderio di tornare sul set per continuare la storia.

A sostenere le speranze sono gli ottimi ascolti ottenuti dalle prime stagioni sulla piattaforma di streaming, in grado di essere da settimane tra i titoli più visti.

Che ne pensate? Sperate in un ritorno sugli schermi di Netflix di Manifest con gli episodi della quarta stagione?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili