Debutterà il 18 aprile sulla HBO negli Stati Uniti (e su Sky in Italia) Mare of Easttown, la nuova miniserie con protagonista Kate Winslet. In attesa del primo trailer, il network ha diffuso oggi le prime immagini ufficiali che mostrano l’attrice (che torna a lavorare con la HBO dopo aver vinto l’Emmy per Mildred Pierce nel 2012) nei panni della detective Mare Sheehan.

Potete vedere le immagini qui sotto:

 

Mare of Easttown

Mare of Easttown

Mare of Easttown

Mare of Easttown

 

Creata da Brad Inglesby, la serie è composta da sette episodi ed è diretta interamente da Craig Zobel.

Kate Winslet è Mare Sheehan, una detective di provincia che vive in una piccola città della Pennsylvania che indaga su un omicidio avvenuto nella comunità mentre la sua vita inizia ad andare in mille pezzi. Lo show esplorerà il lato oscuro di una comunità poco numerosa e come la famiglia e le tragedie legate al passato possano definire il nostro presente.

Nel cast troviamo anche Guy Pearce nella parte di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa; Evan Peters che sarà il detective Colin Zabel; Jean Smart nel ruolo della madre della protagonista, Helen; Angourie Rice nei panni di Siobhan, la figlia teenager di Mare; David Denman che sarà Frank, l’ex marito della poliziotta; Julianne Nicholson che ha il ruolo di Lori, la migliore amica di Mare; e Joe Tippett che sarà John, il marito di Lori.

Completano il cast Neal Huff che sarà Padre Dan Hastings, il cugino di Mare; James McArdle nei panni di Deacon Mark Burton; Cailee Spaeny che sarà Erin McMenamin, una teenager isolata che vive con il padre dal carattere complicato; Patrick Murney che interpreterà Kenny McMenamin, il padre di Erin; Sosie Bacon che sarà Carrie Layden; John Douglas Thompson nei panni del capo della polizia Caerter.

Segnerete nei vostri calendari la data della première della serie Mare of Easttown? Lasciate un commento!

Fonte: AD