Mariah Carey sarà autrice e interprete del tema musicale di mixed-ish, il nuovo spinoff di black-ish prodotto per ABC.
Il brano si intitolerà In The Mix ed è stato scritto dalla popstar che ne è anche produttrice in collaborazione con Daniel Moore.

La comedy mixed-ish debutterà sugli schermi americani il 24 settembre alle ore 21 e Mariah Carey ha dichiarato:

Essendo una grande fan degli show di incredibile successo creati da Kenya Barris, black-ish e grown-ish, sono stata ispirata a contattare Kenya per trovare un modo in cui collaborare. Essendo una donna di origini birazziali che lavora nell’industria dell’intrattenimento, non c’era nessun motivo per cui non volessi far parte di mixed-ish, specialmente dopo aver visto il pilot che ho amato. Non potrei essere più onorata e orgogliosa nello scrivere e interpretare In The Mix per Kenya e per lo show.

La serie seguirà la storia di Rainbow Johnson di cui si racconterà la storia durante gli anni Ottanta, le difficoltà della giovane nel crescere in una famiglia di origini miste e i problemi che affrontano i personaggi ambientandosi in periferia, cercando di rimanere fedeli a se stessi. I suoi genitori, Paul e Alicia, decidono di trasferirsi da una comunità hippie alla periferia per offrire delle opportunità migliori alla propria famiglia e Bow e i suoi fratelli si ritrovano alle prese con una scuola in cui non sono considerati bianchi e nemmeno neri. Le esperienze di questa famiglia affronteranno la tematica del trovare la propria identità mentre il resto del mondo non riesce a decidere a cosa appartieni.

Nel cast ci sono Mark-Paul Gosselaar, Tika Sumpter, Christina An thony, Arica Himmerl, Ethan William Childress, Mykal-Michelle Harris e Gary Cole.

Kenya Barris è autore e produttore in collaborazione con Karin Gist e Peter Saji. Nel team della produzione anche Tracee Ellis Ross e Laurence Fishburne tramite la sua Cinema Gypsy.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline