Martin Lawrence sarà il protagonista della versione inglese della serie israeliana Nehama, ritornando così sul piccolo schermo dopo ben sette anni.

L’attore sarà inoltre coinvolto come produttore tramite la sua RunTelDat Entertainment, in collaborazione con 24 Drafts Studio e Topic Studios.

La serie originale è stata ideata da Reshef Levi (The Arbitrator) e Tomer Shani (Very Important Person), che ha inoltre diretto gli episodi, e insieme a Yoav Gross (The Good Cop) collaboreranno con uno sceneggiatore americano per firmare l’adattamento dello show.

La storia racconta quello che accade a un padre di cinque figli felicemente sposato che lascia il suo lavoro per intraprendere una carriera nel mondo della comicità. Quando la moglie muore improvvisamente deve però decidere se inseguire il suo sogno e perdere i figli, in crisi dopo la perdita della madre. La serie esamina cosa vuol dire cercare il piacere e trovare conforto dopo una tragedia da una prospettiva unica.

La serie Nehama ha aperto nel 2019 il festival CannesSeries, facendo conquistare a Reshef Levi il premio per la Miglior Interpretazione.

Martin Lawrence ha dichiarato:

La serie ha il cuore e le complicazioni legate alla vita reale che mi hanno attirato verso il progetto. Non vedo l’ora di tornare in tv con questa serie che si adatta così bene a me.

Che ne pensate della scelta di Martin Lawrence come star di Nehama? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline