Proprio quando due serie animate Marvel per Hulu vengono cancellate definitivamente, arriva un nuovo rumour su altre due serie possibilmente in sviluppo per Disney+: una di Secret Invasion, e una ancora imprecisata.

Stando a fonti affidabili citate da BleedingCool (che in passato hanno fatto trapelare informazioni poi rivelatesi vere), i Marvel Studios stanno lavorando a una serie di Secret Invasion, il fumetto di Brian Bendis e Leinil Francis Yu in cui si scopre che alcuni personaggi dell’Universo Marvel sono degli Skrull e stanno partecipando a una invasione segreta della Terra attuata da parte di una setta religiosa di Skrull. La serie sarebbe collegata, ovviamente, a Captain Marvel – ma gli agenti Skrull compaiono anche in Spider-Man: Far From Home.

Il sito afferma poi che la Disney avrebbe dato il via libera a un’altra serie live action dedicata a un supereroe Marvel, al pari di Loki, WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. Di quale personaggio si tratti non è ancora dato saperlo, ma se lo sviluppo è in fasi così avanzate presto potremmo saperne di più.

Vi terremo aggiornati, intanto diteci cosa ne pensate nei commenti!

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios