Marion Dayre, tra gli sceneggiatori di Better Call Saul, sembra sia al lavoro su una nuova serie Marvel. Su Instagram la filmmaker ha infatti confermato un dettaglio che era emerso dalle informazioni relative ai suoi impegni professionali riportati dalla San Francisco State University in una pubblicazione in cui si elencano i dettagli dei mentori di uno dei propri progetti. Nella biografia di Marion Dayre viene riportato: “era una sceneggiatrice e story editor per la serie Better Call Saul di AMC e attualmente è la sceneggiatrice di una serie televisiva Marvel in fase di sviluppo”.

Il suo nome non è però presente nel team di show come She-Hulk, Ms. Marvel, Secret Invasion, Moon Knight e Armor Wars. Il fatto che Dayre sia una showrunner sembra quindi significare che lo studio sta sviluppando un altro progetto non ancora annunciato ufficialmente.

Serie Marvel

Marion, in precedenza, aveva lavorato anche a show come United States of Tara, Curb Your Enthuasiasm e The Goldbergs. I fan e alcuni siti, come ComicBook, hanno inoltre ipotizzato che Dayre sia coinvolta nella realizzazione della seconda stagione di Loki dopo l’annuncio che Kate Herron non ritornerà alla guida dello show con star Tom Hiddleston e Sophia Di Martino.

Che ne pensate? In quale serie Marvel potrebbe essere coinvolta Marion Dayre?

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios