A sorpresa (doveva uscire il 12 marzo), Disney+ ha pubblicato gli episodi di Marvel Studios Legends dedicati a The Falcon and the Winter Soldier.

Si tratta di due brevi video che ripropongono, attraverso scene dei film Marvel, le storie dei due protagonisti della serie: Falcon e il Soldato d’Inverno. I primi due video, dedicati a Wanda e Visione, erano usciti poco prima del lancio di WandaVision. Nel caso di The Falcon and the Winter Soldier, però, usciranno anche altri due video, dedicati a Sharon Carter e Helmut Zemo, presumibilmente come previsto il 12 marzo.

  • Falcon (7m) – “Rivisita il viaggio di Sam per diventare Falcon, e la sua partnership con il Soldato d’Inverno”
  • Il Soldato d’Inverno (8m) – “Rivivi come Bucky Barnes è stato trasformato nell’assassino definitivo, arrivando poi a redimersi”

Questa la descrizione ufficiale della serie di filmati:

Mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua a espandersi, Marvel Studios: Legends celebra e codifica quello che è successo finora. Rivisita eroi, villain e momenti epici dell’Universo Cinematografico Marvel in vista delle attesissime storie in arrivo.

Ogni segmento dinamico è collegato direttamente alle prossime serie in arrivo su Disney+, facendo strada agli eventi futuri. Marvel Studios: Legends riunisce insieme i vari percorsi che costituiscono l’impareggiabile Universo Cinematografico Marvel.

The Falcon and the Winter Soldier uscirà su Disney+ il 19 marzo. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios