La prima parte della stagione di Masters of the Universe: Revelation si è conclusa con un grosso cliffhanger per gli spettatori. Skeletor infatti prende il potere e estende il suo dominio su Eternia, mentre He-Man, l’eroe della saga, viene colpito a sorpresa con la spada e lasciato a terra morente. O quasi. Sia il doppiatore del personaggio che il produttore della saga sono intervenuti per parlare della parte 2 della serie animata di Netflix.

Chris Wood, l’attore che interpreta He-Man e il suo alter ego, ha dichiarato:

Adam non è morto; è solo ferito. Se volessi incendiare il mondo intero, in termini di distruzione di un fandom, prenderesti fuori He-Man e diresti, ‘Ecco, se n’è andato, ciao!’ Ora, quello che hanno fatto invece è: ‘Abbiamo trovato modi davvero interessanti per capovolgere le dinamiche dello show e alzare la posta in gioco a un punto che l’originale non ha mai visto’.

Rob David della Mattel TV ha dichiarato che la Parte 2 si concentrerà sul tentativo di Adam di riconquistare i suoi poteri rubati:

Gran parte della seconda parte è ambientata un mondo in cui Skeletor ha il potere, quindi possiamo dire: ‘Beh, cosa ha reso Adam speciale?’, Cosa significa avere il potere? Cosa ha reso Adam la persona più degna di essere He-Man?’ Ti dirò questo: la storia di Adamo non è finita e non sarà mai finita. Non sto dicendo cosa gli succede, ma sto solo dicendo che le storie continuano.

Nella nuova serie, dopo una battaglia tra He-Man e Skeletor, Eternia viene divisa e i Guardiani di Grayskull si separano. Dopo decenni di segreti che li hanno allontanati, sarà il compito di Teela riunire gli eroi e risolvere il mistero della scomparsa della Spada del Potere in una corsa contro il tempo per ristabilire l’ordine a Eternia e impedire la fine dell’universo.

Nel cast di doppiatori ci sono Mark Hamill nella parte del malvagio Skeletor, Sarah Michelle Gellar che è Teela, Chris Wood che interpreta Principe Adam/He-Man, Lena Headey che è Evil-Lyn. Nel cast anche Liam Cunningham, Stephen Root, Diedrich Bader, Henry Rollins, Alicia Silverstone, Justin Long, longtime Smith collaborator Jason Mewes, Phil LaMarr, Tony Todd, Cree Summer, Kevin Michael Richardson e Kevin Conroy.

Masters of the Universe: Revelation è prodotta da Susan Corbin, Frederic Soulie, Adam Bonnett, Christopher Keenan e Rob David.

Che ne pensate di Masters of the Universe: Revelation? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili