L’attrice Sarah Silverman apparirà nella seconda stagione di Masters of Sex, la serie di Showtime con protagonista l’attore Michael Sheen che ritornerà sugli schermi americani il 13 luglio.

Sarah sarà una guest star ricorrente nei nuovi episodi con il ruolo di Helen, di cui non è stato rivelato ufficialmene alcun dettaglio.

L’attrice in passato ha già ottenuto due nomination ai prestigiosi premi Emmy per le sue interpretazioni in The Sarah Silverman Program e Monk, e ne ha conquistato uno per aver scritto e interpretato la canzone I’m F*cking Matt Damon per lo show Jimmy Kimmel Live!.

In Masters of Sex si raccontano gli studi di William Masters (Michael Sheen) e Virginia Johnson (Lizzy Caplan), le loro vite, le storie d’amore e l’impatto delle loro ricerche sulla società americana.
La serie, creata e prodotta da Michelle Ashford (The Pacific), si ispira al saggio di Thomas Maier: Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson, The Couple Who Taught America How To Love.

Fonte: Deadline