Dopo Neil Patrick Harris (la sua apparizione non è stata ancora ufficialmente confermata ma è data praticamente per certa), American Horror Story: Freak Show  è riuscito a coinvolgere anche un altro attore molto noto al pubblico del piccolo schermo: Matt Bomer.

La star di White Collar, dopo aver lavorato con il creatore della serie Ryan Murphy per il film The Normal Heart (per il quale ha conseguito una nomination agli Emmy per la categoria “Miglior Attore non Protagonista in una Miniserie o un Film”), comparirà in uno degli episodi della quarta stagione dell’horror di FX per interpretare un ruolo che lo stesso regista ha definito come ‘contorto’.

Murphy ha spiegato che è molto emozionato di poter lavorare ancora con Bomer, attore che lui reputa ‘straordinario’, e che per riuscire ad averlo nello show è dovuto scendere a compromessi con il suo attuale impegno per il film ‘Magic Mike 2’:

Cerco di convincerlo a fare qualsiasi cosa per me. Gli ho mandato un messaggio che diceva, ‘Diritto di prelazione, ecco la parte.’ E’ molto… contorta.

American Horror Story: Freak Show debutterà in America mercoledì 8 ottobre.

Fonte: EW