Matt Czuchry non rimarrà a lungo distante dal mondo della televisione dopo la cancellazione della serie The Resident: l’attore è entrato nel cast della prossima stagione di American Horror Story.

Lo show antologico prodotto da Ryan Murphy è arrivato alla dodicesima stagione e, per ora, non ci sono indiscrezioni riguardanti la trama o i possibili ritorni tra le fila degli interpreti.

The Hollywood Reporter, che ha riportato la notizia del casting, non ha condiviso alcun dettaglio riguardante il possibile ruolo affidato a Czuchry, sottolineando solamente che continuerà a collaborare con 20th Television.

Matt è stato protagonista del medical drama andato in onda per sei stagioni su Fox, recitando accanto a un cast composto anche da Emily VanCamp, Manish Dayal, Shaunette Renée Wilson, Bruce Greenwood, Melina Kanakaredes, Malcolm-Jamal Warner, Glenn Morshower, Jane Leeves, Jessica Lucas, Anuja Joshi, Miles Fowler, Kaley Ronayne, e Andrew McCarthy. Fox ha ufficializzato la cancellazione, dopo varie indiscrezioni, nella giornata del 6 aprile.

Che ne pensate dell’arrivo di Matt Czuchry nel cast di American Horror Story? Siete curiosi di scoprire i dettagli del suo personaggio?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter