Matt Dillon e Rupert Friend saranno due dei protagonisti della comedy High Desert, prodotta per Apple TV+.
Il cast, che poteva già contare sulla presenza di Patricia Arquette, è composto anche da Weruche Opia, Brad Garrett, Bernadette Peters e Christine Taylor.

Lo show, composto da puntate della durata di trenta minuti, sarà prodotto da Ben Stiller e diretto da Jay Roach.

Patricia Arquette avrà la parte di Peggy, una donna he ha problemi con le dipendenze e decide di dare una svolta alla propria vita diventando un’investigatrice privata dopo la morte della sua amata madre con cui viveva nella cittadina deserta di Yucca Valley, in California.

Dillon sarà Denny, l’ex di Peggy, un uomo affascinante in libertà vigilata e un operatore implacabile. Friend sarà Guru Bob, un ex conduttore di una tv locale che, dopo un trauma, ha cambiato vita diventando una celebrità. Opia sarà Carol, la più grande amica di Peggy, l’annoiata fidanzata di un dottore del pronto soccorso e una matrigna permissiva, che ha un proprio segreto. Garrett sarà Bruce, un investigatore privato i cui affari stanno andando male e dà, pur non essendo convinto, lavoro a Peggy.
Peters sarà Rosalyn, la complicata madre di Peggy. Taylor sarà Dianne, la riservata e seria sorella di Peggy che cerca di fare ordine nel caos di Peggy.

La serie High Desert è stata scritta e creata da Nancy Fichman, Katie Ford e Jennifer Hoppe. Arquette farà parte del team di produttori in collaborazione con Stiller, Nicky Weinstock, Jackie Cohn, Molly Madden, Tom Lassally e John Cameron.

Che ne pensate dell’arrivo di Matt Dillon e Rupert Friend nel cast di High Desert? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili