FX, dopo molta attesa, ha ora annunciato la data della première sugli schermi americani della terza stagione di Mayans M.C.: martedì 16 febbraio.

La produzione delle puntate inedite è stata ritardata a causa della pandemia, causando un posticipo del debutto sugli schermi dall’autunno alla primavera.

Gli eventi raccontati prenderanno il via alcuni mesi dopo il finale della seconda stagione, mostrando EZ impegnato ad aiutare il resto del club ad affrontare le conseguenze del massacro di Vatos Malditos. Lo showrunner Eligin James ha aggiunto che il protagonista dovrà fare i conti con le difficoltà vissute nell’affrontare la gerarchia del club e tormentato dal ricordo dell’omicidio di Dita, dovendo inoltre gestire l’oscurità che lo circonda e un nuovo interesse romantico. Angel, dopo le perdite subite nella sua vita, si lascia scivolare in un tunnel all’insegna del sesso, dell’alcol e della violenza, tuttavia potrebbe avere una possibilità di redenzione.

Nel raid compiuto nel season finale ha perso inoltre la vita un membro dei Sons of Anarchy e i fan stanno attendendo per scoprire se ci saranno delle apparizioni legate allo show cult.

Che ne pensate? Siete felici dell’annuncio della data della première della terza stagione di Mayans M.C.?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook