Tommy Flanagan ha confermato che non tornerà più nei panni di Chibbs in Mayans M.C.. La sua ultima apparizione nei panni del personaggio di Sons of Anarchy è quindi nella stagione 2 dello spinoff dello show creato da Kurt Sutter, come guest star dell’episodio Kukulcan.

Durante un’intervista con Deadline per promuovere Power Book IV: Force, Flanagan ha dichiarato che non tornerà in Mayans M.C.:

Nah, sto facendo un vero show al momento. Chibbs è adorabile, un tenerone, e ora sta guidando la sua moto con una giacca di pelle attraverso le montagne. Che Dio lo benedica.

Il creatore di Power, Curtis “50 Cent” Jackson, ha confermato le parole dell’attore, sostenendo che per quanto anche lui ami Chibbs, c’è bisogno di Tommy in Book IV.

Creata da Elgin James e Kurt Sutter, Mayans M.C. è ambientata a partire da 4 anni dopo gli eventi di Sons of Anarchy e racconta le vicende di un gruppo di motociclisti (M.C. sta appunto per Motorcycle Club) con protagonista Ezekiel Reyes (J.D. Pardo), detto EZ. Appena uscito di prigione, EZ lotterà per diventare un leader nella criminalità e vendicare il sogno americano che la sua famiglia, di origini messicane, aveva desiderato e al quale aveva dovuto rinunciare a causa del potere del cartello della droga. EZ e suo fratello Angel (Clayton Cardenas) sono più vicini che mai dopo aver scoperto la verità sull’omicidio di loro madre, mentre loro padre Felipe (Edward James Olmos) fatica a fare pace con le scelte fatte da lui e dai suoi figli. Nel cast anche Ray McKinnon, Carla Baratta, Danny Pino, Michael Irby, Raoul Max Trujillo, Richard Cabral, Emilio Rivera, Sarah Bolger e Sulem Calderon.

Vorreste rivedere Tommy Flanagan in Mayans M.C.? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Deadline