Danny Pino si è unito al cast del pilot di Mayans MC, progetto che nasce come spinoff di Sons of Anarchy, con un ruolo importante.

Pino sarà Miguel Galindo, figlio di Jose Galindo, fondatore del Cartello Galindo. Con spirito, fascino e una istruzione di alto livello, naviga da una parte all’altra del confine senza alcuno sforzo mentre si destreggia tra la sua vita professionale e quella famigliare. Miguel ha imparato a raggiungere successi sia attraverso aziende legittime che con quella di famiglia.

Il primo pilot di Mayans MC, che era stato girato lo scorso inverno, era stato ufficialmente messo da parte lo scorso luglio per ragioni di tipo creativo. Con l’obiettivo di girarne uno nuovo e decisamente diverso dal primo, molti ruoli sono andati in recast e sono stati aggiunti diversi personaggi. Secondo quanto riportato, sia Edward James Olmos che JD Pardo, entrambi nel cast principale del pilot originale, compariranno anche nel secondo, che sarà diretto da Norberto Barba (The Bridge, Preacher, The Path).

La potenziale serie è ideata da Elgin James insieme a Kurt Sutter, già creatore di Sons of Anarchy, il quale è coinvolto anche come produttore esecutivo.

Fonte: TV Line