Mayim Bialik, ex star di The Big Bang Theory, ha svelato il motivo per cui Neil Patrick Harris non le ha parlato per alcuni anni nonostante si conoscano fin da bambini.

L’attrice, ospite del The Late Late Show With James Corden, ha infatti ribadito che non ama i musical, pur rispettando chi li adora e chi ci lavora.
Mayim ha dichiarato che trova troppo strano che le persone inizino a cantare improvvisamente su un palco teatrale e che non apprezza gli show che uniscano canzoni e recitazione, preferendo che i due ambiti rimangano separati.

Bialik, quando era una teenager, è andata a vedere Rent perché era grande amica Neil Patrick Harris, insieme al suo fidanzato, ma non si è lasciata coinvolgere alla fine. Mayim ha ricordato:

Quando tutti stanno applaudendo alla fine e dici al tuo fidanzato accanto a te ‘Non voglio alzarmi in piedi per questo’ e poi guardi verso il palco e Neil Patrick Harris sta guardando proprio te… è una brutta giornata.

Il protagonista di How I Met Your Mother è stato infatti in grado di capire cosa stava dicendo l’amica e, nel backstage, le ha chiesto perché non abbia voluto partecipare alla standing ovation del pubblico. Dopo quel “diverbio” l’attore a lungo non le ha parlato.
Neil, dopo aver provato un po’ di risentimento, ha però perdonato l’amica e le ha mandato dei fiori l’ultima volta che Bialik aveva raccontato la storia di quanto accaduto merntre era ospite in televisione.

Che ne pensate? Aveva ragione Neil Patrick Harris a non parlare a Mayim Bialik?

Fonte: ComicBook